martedì 9 luglio 2013

comunicato stampa


CITTÁ DI ROSARNO
- Provincia di REGGIO CALABRIA -

= Viale Della Pace, snc – 89025 ROSARNO =

0966 7101 - 0966 780042
P. IVA 00725430805 = C.F. 82001350808


COMUNICATO STAMPA


Il sindaco di Rosarno, Elisabetta Tripodi, esprime vicinanza e solidarietà a Maria Carmela Lanzetta, sindaco di Monasterace, che ha rassegnato le dimissioni, come gesto estremo di un percorso amministrativo irto di difficoltà e solitudine.
In questi anni la conduzione degli enti locali nel nostro territorio è diventata un compito difficilissimo che, spesso, sfianca anche le persone più combattive e resistenti.
Si rivolge un invito a Maria Carmela Lanzetta per la visita della Presidente della Camera On. Laura Boldrini che si terrà a Rosarno giorno 12 luglio 2013 e con lei ai cittadini e alle cittadine della Locride, quale momento di condivisione con la terza carica dello Stato dei sentimenti e delle opinioni di una terra che ha in sé gli anticorpi necessari per reagire e manifestare tutta la propria forza.

Rosarno, 09/07/2013


Il Sindaco
Elisabetta Tripodi

1 commento:

John Foster ha detto...

Buongiorno,

Ho provato di mandare questa mail al comune ma l'indirizzo non funzionava. Quindi lo ripeto qua.

Mi chiamo John Foster, sono un giornalista inglese, abitante a Londra. Io e il mio collega Paul Watson stiamo lavorando su un articolo—che può diventare anche un piccolo spot televisivo—sulle relazioni tra il mondo dello sport e il mondo della criminalità, e soprattutto il modo in cui lo sport pùo diventare un simbolo di resistenza contro le mafie.

Vi scrivo perché la storia di calcio a Rosarno ci sembra molto interessante dal questo punto di vista, visto i legami nel passato tra le squadre locali e l'arrestato Francesco Pesce. Vorremo tanto fare una piccola intervista con la Dott.sa Elisabetta Tripodi su queste materie, su altri questioni di legalità e società nel paese, e sulla rinascita del calcio rosarnese con la Nuova Polisportiva Rosarnese.

Speriamo di fare una visita a Rosarno entro fine anno, e saremo gratissimi se una intervista fosse possibile.

Nell'attesa d'un vostro gentile cenno di riscontro colgo l'occasione di mandarvi i miei più
Distinti saluti

John

john.foster.uk@gmail.com