mercoledì 15 dicembre 2010

Il sindaco di Lamezia Terme, Gianni Speranza, ha inviato una lettera di congratulazioni al neo sindaco di Rosarno, Elisabetta Tripodi, all'indomani della sua elezione.

"Caro sindaco, – si legge nella lettera – innanzitutto complimenti per la tua elezione e per il risultato ottenuto al ballottaggio. E' un motivo di grande speranza per la nostra regione e per una città così importante come Rosarno che, insieme a te e alla nuova Amministrazione, potrà imboccare la strada della rinascita dopo anni così difficili. Ancora più significativo è che a Rosarno, come è già successo a Isola Capo Rizzuto e cioè in realtà assai impegnative, sia stata eletta sindaco una donna, sintomo di un cambiamento voluto e possibile da parte dei calabresi che non si rassegnano. Ho apprezzato molto le tue dichiarazioni successive alla tua elezione, – ha detto infine Speranza rivolgendosi al sindaco di Rosarno - in particolare il richiamo al «tanto lavoro che c'è da fare» e «l'appello ai cittadini di Rosarno affinché diano una mano al cambiamento», anche perché sono entrambe convinzioni con cui mi misuro quotidianamente nella mia esperienza di sindaco di Lamezia. Sono sicuro che avremo più di un'occasione di collaborare lungo la strada del cambiamento della nostra Calabria. Intanto ti formulo i migliori auguri di buon lavoro".

1 commento:

GiovaneRosarnese ha detto...

OVVIAMENTE VA LA MIA STIMA VERSO IL NUOVO SINDACO X IL RISULTATO RAGGIUNTO ... L'UNICA COSA CHE VOLEVO DIRE è LA SPERANZA CHE ROSARNO CAMBI VERAMENTE PERCHE' CI STA TANTO LAVORO DA PORTARE AVANTI E CON LA POLITICA DELL'ORDINARIA AMMINISTRAZIONE IL PAESE NN VA AVANTI MA RETROCEDE!! IL MIO AUGURIO E' CHE IL SINDACO SIA CAPACE DI ANDARE ALLA RICERCA DI FINANZIAMENTI PROGETTI X LA NOSTRA CITTA'.... DI DARE UNA SVOLTA ECONOMICA E SOCIALE E QUANDO USCIAMO DALLA CITTA' O QUANDO I RAGAZZI VANNO A STUDIARE FUORI REGIONE NN SI DEVONO PIù VERGOGNARE DI DIRE IL PROPRIO PAESE DI PROVENIENZA... PERCHè ORA E' COSì!!! SINDACO ORA STA A LEI NN DELUDA I CITTADINI CHE L'HANNO VOTATA!!:)