Il Sindaco Elisabetta Tripodi ha ricevuto questa mattina in Municipio la visita di un ben qualificata rappresentanza dell’Arma dei Carabinieri. Il comandante Provinciale Colonnello Pasquale Angelosanto accompagnato dal Comandante della Compagnia di Gioia Tauro Capitano IVAN BORACCHIA e dal Comandante la Tenenza di Rosarno Tenente Stefano Santuccio, hanno infatti raggiunto Rosarno e si sono intrattenuti per circa un’ora a colloquio con il Sindaco.
Questa visita in relazione alla lettera pervenuta nei giorni scorsi il cui contenuto intimidatorio non è sfuggito evidentemente agli inquirenti ed alla magistratura che ha già avviato indagini.
“la presenza – ha dichiarato Elisabetta Tripodi- del comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri Col. Angelosanto e dei suoi stretti collaboratori Capitano Boracchia e Tenente Santuccio , cui esprimo un sentito ringraziamento, rafforza il senso di una presenza e di una vicinanza delle Istituzioni che si aggiunge a quella di moltissime altre autorità e semplici cittadini. Tutto ciò ci restituisce una lettura reale e gratificante del quotidiano impegno che mettiamo al servizio della nostra città unitamente alla Giunta ed ai Consiglieri Comunali. In nessun modo – come diremo nel Consiglio Comunale- la rotta del nostro viaggio sarà modificata da atti che non sottovalutiamo ma che comunque intendiamo respingere con fermezza nell’esclusivo interesse dell’affermazione di un contesto di legalità diffusa che si trasformi in un processo di crescita di Rosarno e dei suoi cittadini.”
Nessun commento:
Posta un commento